Circolare N. 112 - A.S. 2017/18

Circ. N. 112_Nuova data della “Giornata della musica”.

Circ. n. 112 Bologna, 09/11/2017 Ai Docenti organizzatori Ai Genitori e p.c. Alla DSGA Al Personale ATA A tutti i Docenti In Circolari online Oggetto: nuova

Bologna, 09/11/2017

Ai Docenti organizzatori
e p.c. Alla DSGA
A tutti i Docenti

Oggetto: nuova data della “Giornata della musica”.

Come da Nota MIUR del 9/11/2017, si comunica che la “Giornata della musica” che l’I.C.13 sta organizzando, come da Protocollo in Rete, cui ha aderito, si terrà in data 21 anziché 22 novembre, nei plessi dell’Istituto.
Il MIUR ha cambiato la data per non sovrapporre l’evento alle iniziative della “Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole”, prevista, appunto, per il 22 novembre di ogni anno.
La “Giornata della musica” sarà organizzata in collaborazione con il Comitato nazionale per l’apprendimento pratico della musica e coinvolgerà tutti gli studenti, i docenti e i genitori che vorranno parteciparvi, articolandosi in attività musicali e artistiche, anche performative e coerenti con l’innovazione didattica e digitale. La Giornata è stata, infatti, promossa anche dalla Direzione generale per interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l’istruzione e per l’innovazione digitale.

In allegato, la cartolina dell’iniziativa del 21 novembre 2017.

Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra

NESSUNPARLI