Circolare N. 113 - A.S. 2022/23

Circ. n. 111 – Visita di Babbo Natale ai bambini delle scuole primaria e dell’infanzia Tambroni – Auguri al nuovo Presidente del Comitato.

Circ. n. 111 Bologna, 07/12/2022 Ai Docenti Ai Genitori Al Personale ATA Scuole Tambroni e p.c. Al DSGA in Circolari on line   Oggetto: Visita di Babbo Natale

Bologna, 07/12/2022

Scuole Tambroni

e p.c. Al DSGA

in Circolari on line

Oggetto: Visita di Babbo Natale ai bambini delle scuole primaria e dell’infanzia Tambroni – Auguri al nuovo Presidente del Comitato.

Dopo le restrizioni anti – Covid, quest’anno, il Comitato Genitori organizzerà la visita di Babbo Natale ai bambini della Scuola primaria e della Scuola dell’Infanzia “Clotilde Tambroni”, come da tradizione, interrotta per la pandemia.

Babbo Natale entrerà nelle classi, per lasciare ai bambini un piccolo sacchettino, contenente caramelle, donate dal Comitato dei Genitori.

La visita avverrà martedì 20 dicembre 2022.

L’occasione è lieta per fare i nostri migliori auguri, per la sua nuova carica, alla Sig.ra Chiara Tattini, nuovo Presidente del Comitato, e per ringraziare, per il suo proficuo impegno, il past President, Signor Carlo Di Mauro.

Cordiali saluti.

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra*

*Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del testo unico D.P.R. 28/12/2000 n. 445,
del D.Lgs. 07/03/2005 n. 82 e norme collegate, il quale sostituisce il testo cartaceo e la firma autografa