Circolare N. 112 - A.S. 2022/23

Circ. n. 110 – raccolta di generi alimentari per la Caritas della Parrocchia di Chiesanuova organizzata dal Comitato dei Genitori.

Circ. n. 110 Bologna, 05/12/2022 Ai Docenti Ai Genitori Al Personale ATA Scuole Tambroni in Circolari on line     Oggetto: raccolta di generi alimentari

Bologna, 05/12/2022

Al Personale ATA

Scuole Tambroni

in Circolari on line

Oggetto: raccolta di generi alimentari per la Caritas della Parrocchia di Chiesanuova organizzata dal Comitato dei Genitori.

In occasione delle prossime festività natalizie, il Comitato dei Genitori delle Scuole Tambroni riprenderà un’iniziativa, già sperimentata in passato, organizzando una raccolta di generi alimentari, da donare alla Caritas della Parrocchia di Chiesanuova.

Auspicando una corposa adesione all’iniziativa.

Cordiali saluti.

La Presidente del Comitato dei Genitori

Chiara Tattini

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra*