Circolare N. 108 - A.S. 2016/17

Circ. n° 108

Circ. n° 108                                                                                                                                                                           Bologna, 28/02/2017

Alla seconda Collaboratrice

Alle Referenti delle Scuole dell’infanzia e delle Scuole primarie

e p.c. Ai Docenti tutti

Al Dsga

Al Personale ATA

In Circolari online (homepage)

OGGETTO: estensione della giornata di formazione Cento Giochi, la pedagogia del gioco nel metodo Rusticucci, ai docenti delle Scuole primarie.

Facendo riferimento alla Circ. N.99: del 15/02/2017: “Giornata di formazione, rivolta ai docenti delle Scuole dell’infanzia. Adesioni”, sicomunica che l’evento formativo, organizzato dall’Associazione culturale “Toscanini 79” e dal Gruppo editoriale “Raffaello”, previsto per il 18/03/2017,è stato estesoanche alle insegnanti delle scuole primarie, soprattutto quelle delle classi prime e seconde.

Le Referenti in indirizzo, avranno cura di raccordarsi con la seconda Collaboratrice della scrivente e di farle pervenire gli elenchi dei docenti interessati, entro 1l 13703/2017.

Si allegano locandina e programma.

(Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra)

Circ. N.108 – Estensione della giornata formativa Cento Giochi, la pedagogia del gioco nel metodo Rusticucci ai docenti delle scuole primarieCentoGiochi Bologna 18.03.2017

CentoGiochi Bologna 18.03.2017