Circolare N. 102 - A.S. 2022/23

Circ. n. 100 – Menzione speciale per la Scuola Secondaria di I grado nel Convegno per la X edizione di Outdoor Education: l’educazione si-cura all’aperto.

Circ. n. 100 Bologna, 26/11/2022     Ai Docenti Ai Genitori e p.c. Al Dsga A tutti gli Stakeholders In circolari on-line       Oggetto: Menzione speciale

Bologna, 26/11/2022

e p.c. Al Dsga

A tutti gli Stakeholders

In circolari on-line

Oggetto: Menzione speciale per la Scuola Secondaria di I grado nel Convegno per la X edizione di Outdoor Education: l’educazione si-cura all’aperto.

E’ con grande soddisfazione che si comunica che il Centro Riesco ci ha comunicato che la nostra documentazione, presentata per il Secondo Concorso Nazionale sull’Educazione all’aperto, riceverà una Menzione speciale il giorno 2 dicembre 2022, in occasione del Convegno per la X edizione di Outdoor Education: l’educazione si-cura all’aperto.

L’esperienza didattica, realizzata dai ragazzi della classe III B della Scuola Secondaria di primo grado Leonardo da Vinci, è stata selezionata dalla Giuria e sarà presente all’interno della Mostra Outdoc, allestita dal 2 al 17 dicembre, nella Piazza coperta di Salaborsa. L’abstract della documentazione, inoltre, verrà pubblicato nella redazione del catalogo della mostra stessa.

Si segnala, inoltre, che è ancora possibile iscriversi al Convegno (esclusivamente in modalità streaming). ENTRO IL 28 NOVEMBRE

Informativa Mostra Outdoc – Documentare l’Outdoor Education

Referente di progetto: Prof.ssa Raffaella Basciani.

Cordiali saluti.

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra*

*Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del testo unico D.P.R. 28/12/2000 n. 445,
del D.Lgs. 07/03/2005 n. 82 e norme collegate, il quale sostituisce il testo cartaceo e la firma autografa