Circolare N. 19 - A.S. 2024/25

Attivazione del “Servizio Panino” per gli studenti iscritti ai corsi pomeridiani della Scuola “Da Vinci”

Servizio di sorveglianza ai pasti, dalle 14.00 alle 14.30 per gli studenti iscritti ai corsi pomeridiani che non usufruiscono della mensa

Bologna, 03/10/2024

Ai genitori degli alunni/e

Scuola Secondaria “L. da Vinci”

Al DSGA

Oggetto: Attivazione del “Servizio Panino” per gli studenti iscritti ai corsi pomeridiani

Gentili Genitori,

vi informiamo che la nostra scuola ha deciso di attivare un Servizio Panino durante la pausa pranzo, destinato agli studenti della Scuola Secondaria iscritti ai corsi pomeridiani che non usufruiscono del servizio mensa e desiderano consumare il proprio pasto portato da casa.

Questa iniziativa nasce con l’obiettivo di rispondere alle residue problematiche segnalate dalle famiglie riguardo alla gestione della pausa pranzo, offrendo una soluzione concreta che possa agevolare gli studenti e garantire la sicurezza all’interno della scuola.

Il servizio consiste nell’accoglienza e sorveglianza ai pasti, dalle 14.00 alle 14.30. Per accedere al servizio è necessaria l’iscrizione, che potete effettuare tramite il link sottostante, e il pagamento di un contributo di 50 euro.

L’iscrizione non solo garantisce l’accesso al servizio, ma è anche indispensabile per motivi di sicurezza e controllo delle presenze. L’iscrizione comporta per lo studente l’obbligo di presenza e per la famiglia l’obbligo di giustificare eventuali assenze.

Non è possibile sostare negli spazi scolastici in autonomia, senza essere iscritti al servizio.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, non esitate a contattare la segreteria scolastica.

Dott.ssa Teresa Pintori

firma digitale ai sensi del C.A.D.