AVVISO alle famiglie – Scuola dell’Infanzia Ferrari

Al Personale Docente e ATA

Scuola Infanzia “Severino Ferrari”

A tutti gli interessati

Si comunica che, a seguito del riscontro di alcuni casi  Covid19 del Personale, nella Scuola Infanzia “Severino Ferrari”, l’ASL ha deciso di inserire gli alunni delle Sezioni Gialla, Lilla ed Azzurra, in quarantena da domani 3 novembre, fino ad esito del tampone, che sarà eseguito in data 09112020.

Le famiglie non saranno contattate singolarmente dall’ASL che, invece, invierà loro una lettera di inizio e fine sorveglianza. A seguito della ricezione di quest’ultima gli alunni potranno riprendere l’attività scolastica in presenza.

I docenti e gli ATA potranno proseguire la loro attività lavorativa, indossando la mascherina chirurgica sempre, anche in condizione di staticità, in quanto per loro non sarà disposta la quarantena, ma soltanto il tampone, che sarà eseguito sempre nella stessa data del 09112020.

L’attività didattica proseguirà in modalità LEAD – Legami Educativi A Distanza.