Ringraziamenti per il Primo Festival “Buon Pastore”

Ringraziamenti per l'impegno profuso nell'organizzazione e gestione della festa

La festa di ieri è stata un bel momento!

Vedere negli occhi  la gioia dei ragazzi, vedere tanti genitori esserci per la scuola, per amore dei propri figli, per la crescita collettiva ripaga degli sforzi, del tempo che l’organizzazione di questi eventi comporta e alimenta la carica per continuare.

Rinnoviamo ancora un grazie infinito a tutti per essersi lasciati coinvolgere e aver contribuito a realizzare questo festival di condivisione e divertimento.

Grazie alla capacità organizzativa della Sig.ra Stefania Cacace e di tutto il Comitato genitori Buon Pastore per per averci allestito un ricco buffet
Grazie ai referenti dei plessi Ferrari e Leonardo,
Grazie a tutti i docenti
Grazie alla Maestra Zanini dell’Infanzia Ferrari
Grazie ai collaboratori scolastici
per avere messo  l’impegno che serviva a rendere questo Primo Festival speciale.

Ma soprattuto grazie ai bambini e alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze delle Scuole Buon Pastore per tutte le attività che hanno preparato e condiviso.

Dott.ssa Teresa Pintori