Circolare N. 84 - A.S. 2023/24

Primo Festival del plesso scolastico “Buon Pastore” – 1 giugno 2024

Dalle ore 10 alle ore 15, la festa di fine anno delle scuole del plesso Buon Pastore. Volantino e programma della festa.

Bologna, 23/05/2024

Ai genitori degli alunni/e

Plesso Scolastico “Buon Pastore”

Oggetto: Festa fine anno scolastico plesso “BUON PASTORE”

Si comunica ai genitori degli alunni del plesso Buon Pastore che sabato 1 giugno 2024 dalle ore 10.00 alle ore 15.00  nel giardino dell’Istituto  si svolgerà  la festa di fine anno.

Sarà una giornata all’insegna dello sport, del divertimento, della condivisione, incontri, scoperte, organizzata dai docenti e dai ragazzi con la collaborazione dal Comitato Buon Pastore.

Per la buona riuscita della giornata e per motivi di sicurezza si ricorda:

• la festa è aperta alla partecipazione solamente degli alunni iscritti e alle loro famiglie.
  • I ragazzi debbono essere accompagnati dai genitori e saranno sotto la loro responsabilità.

Vi aspettiamo!

Si allegano:

• Volantino
  • Programma della Festa

Dott.ssa Teresa Pintori

firma digitale ai sensi del C.A.D.