Valutazione del servizio integrativo scolastico – Partecipa al questionario! – Scuole Tambroni e Ferrari a tempo scuola 29 ore

Gentili genitori,

vi scriviamo per invitarvi a partecipare al questionario di valutazione del servizio integrativo scolastico organizzato dal CUS Bologna.

Come sapete, il servizio si è svolto il lunedì, mercoledì e venerdì, offrendo ai vostri figli la possibilità di pranzare, svolgere i compiti e partecipare a laboratori di sport, learn & play e comunicazione teatrale.

Il questionario consiste in una serie di domande che richiedono il vostro parere sui vari aspetti del servizio. Le opinioni raccolte diventeranno un prezioso aiuto per potenziare e migliorare il servizio durante il prossimo anno scolastico.

Per partecipare basta cliccare sul link sottostante e rispondere alle domande entro il giorno 11/06/23. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore richiesta di chiarimenti alla mail cusb.infoscuole@unibo.it

LINK: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdkNXrILjSxD7cNbGqeRSCUB9BJ6UcHb8t6yX8TYpqbPJRl4A/viewform?usp=sf_link

Lo staff del CUS Bologna