Weekend di eventi natalizi in piazzetta San Ruffillo e Corte Bellaria.

Si trasmettono gli inviti agli eventi proposti il 16 e il 17 dicembre prossimo dai vari partners del Progetto “Tra Parchi, Borghi e Corti lungo il Savena”, vincitore del Bilancio Partecipativo 2023 del Quartiere Savena.

Nel corso del weekend saranno promossi una serie di percorsi per visitare i diversi luoghi del Progetto ed intrattenersi con residenti e visitatori: sabato 16 in piazzetta San Ruffillo ci sarà l’evento “Montmartre a San Ruffillo, mentre domenica 17 in Corte Bellaria sarà visitabile il Presepe dei Botroidi allestito nella Chiesetta del Parco dei Cedri e sarà premiato il vincitore del Concorso letterario allegato per il quale studenti e/o cittadini possono inviare i loro componimenti.

I Presepi dei Botroidi si trovano inoltre in due scuole primarie del Quartiere Savena: le San Domenico Savio e le Piaget.

Si allegano le locandine degli eventi.