Circolare N. 235 - A.S. 2022/23

Circ. n. 235 – PNRR, i prodotti acquistati devono rispettare il principio europeo del DNSH nella scuola 4.0.

Circ. n. 235        Bologna, 28/08/2023   Ai Docenti Al DSGA e p.c. A tutti gli Stakeholders Sul sito: 1. in Circolari 2. nell’area FUTURA

Bologna, 28/08/2023

e p.c. A tutti gli Stakeholders

Sul sito:

1. in Circolari

2. nell’area FUTURA

Oggetto: PNRR, i prodotti acquistati devono rispettare il principio europeo del DNSH nella scuola 4.0.

Si ricorda che tutti gli acquisti, effettuati nell’ambito del PNRR, oltre ai CAM (Criteri Ambientali Minimi), devono rispettare i criteri DNSH (Do Not Significant Harm), per garantire la sostenibilità ambientale nella ricerca di soluzioni innovative che riducano l’impatto sull’ambiente, priorità nell’epoca della digitalizzazione, in cui viviamo.

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra

firma digitale ai sensi del C.A.D.