Circolare N. 220 - A.S. 2022/23

Circ. n. 220 – Calendario esami di stato conclusivo del I ciclo e indicazioni generali per lo svolgimento dei colloqui orali.

Circ. n. 220 Bologna, 12/06/2023   Ai Genitori – Classi terze Scuola Sec. di I grado e p.c. Ai Docenti Al Dsga In Circolari online

Bologna, 12/06/2023

Ai Genitori – Classi terze

Scuola Sec. di I grado

e p.c. Ai Docenti

Al Dsga

Oggetto: Calendario esami di stato conclusivo del I ciclo e indicazioni generali per lo svolgimento dei colloqui orali.

Si invia in allegato il calendario dei colloqui orali dell’esame conclusivo del I ciclo e le seguenti indicazioni operative:

• Ingressi/uscite:
    • i candidati dovranno presentarsi all’ingresso solo 15 minuti prima dell’orario di convocazione;
    • i candidati entreranno dall’ingresso della portineria (via Buon Pastore n.4) e attenderanno di essere chiamati da un docente;
    • al termine del colloquio i candidati usciranno direttamente dalla palestra (via Buon Pastore n.2);
    • candidati ed accompagnatori non potranno sostare all’interno dei cancelli della scuola al di fuori dell’orario di convocazione.
  • Uditori
    • Per poter permettere ai candidati di svolgere la prova orale nella massima serenità, si chiede che gli eventuali uditori al colloquio siano al massimo due;
    • Si ricorda che, durante il colloquio, è assolutamente vietato filmare o registrare audio/immagini, pena annullamento dell’esame. Pertanto si chiede ai candidati/uditori di depositare telefoni o altri dispositivi nell’apposito contenitore all’ingresso del locale dove si svolge la prova.

Si ricorda agli studenti che hanno un computer in comodato d’uso di riconsegnarli entro il giorno dell’orale, come indicato nella Circ. n. 219 del 12/06/2023.

ALLEGATO:

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra

firma digitale ai sensi del C.A.D.