Circolare N. 224 - A.S. 2022/23

Circ. n. 224 – Restituzione corsi musicali con la Fondazione_Ricordi Music School – foto concerto maggio 2023.

Circ. n. 224                               Bologna, 27/06/2023   Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori interessati Scuole primarie e p.c. Al

Bologna, 27/06/2023

Agli Studenti e ai Genitori interessati

Scuole primarie

e p.c. Al Dsga

Oggetto: restituzione corsi musicali con la Fondazione_Ricordi Music School – foto concerto maggio 2023.

Nel mese di maggio sono terminati i corsi musicali, attivati con la Ricordi Music School in tutte e tre le nostre scuole primarie.

Domenica 21 Maggio, le scuole Tambroni, Pavese e Ferrari si sono esibite in un concerto di fine anno, presso il Teatro Betti di Casalecchio di Reno. Al concerto a ingresso libero sono state invitate tutte le famiglie del nostro Istituto comprensivo che sarà partner della Ricordi Music School anche per partecipare al nuovo bando della Regione, per continuare il progetto con la Fondazione per il prossimo a.s. 2023-2024.

Ci si congratula con i nostri alunni per i brillanti risultati conseguiti e si ringrazia la Dott.ssa Carmela Lacerenza, Referente di Progetto della Ricordi Music School e e della Gestione dei Servizi Educativi per le Scuole.

In allegato, le foto più belle del concerto dello scorso maggio: Terre dorchestra 2023

Cordiali saluti.

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra

firma digitale ai sensi del C.A.D.