Circolare N. 25 - A.S. 2017/18

Circ. N.24_Incontro con la compagnia, Gd by Duritravel della Corea del Sud, per scambio culturale e studio, riguardante il programma di Frutta nelle scuole

Circ. n. 24 Bologna, 15/09/2017 Ai Referenti del Progetto “Frutta nelle scuole” Alla Collaboratrice Bertocchi All’A.A. agli alunni Alla Presidente del

Bologna, 15/09/2017

Ai Referenti del
Progetto “Frutta nelle scuole”
Alla Collaboratrice Bertocchi
All’A.A. agli alunni
Alla Presidente del Consiglio d’Istituto
Ai Presidenti dei Comitati dei Genitori
e p.c. Ai Genitori tutti
Alla DSGA
Al Personale ATA

Oggetto: incontro con la compagnia, Gd by Duritravel della Corea del Sud, per scambio culturale e studio, riguardante il programma “Frutta nelle scuole”.

La compagnia Gd by Duritravel, azienda di Roma, che organizza viaggi di lavoro da parte di grandi aziende e istituti provenienti dalla Corea del Sud, ci ha scritto per pianificare un incontro con una delegazione di rappresentanti, a livello nazionale, del settore della frutticoltura e funzionari del Ministero dell’ Agricoltura della Corea del Sud. L’incontro è finalizzato ad effettuare uno studio riguardante il programma di Frutta nelle scuole (informazioni base, esempi pratici di successo, metodi applicati, politiche di sviluppo e di sostegno), l’organizzazione e la distribuzione degli snack a base di frutta e i relativi risultati, collegati alle programmazioni e al PTOF.

Dettagli della visita
Numero degli ospiti    17+2

Luogo Data Orario  20/09/2017 15:00

I visitatori saranno 17 funzionari del governo per il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali coreano, accompagnati da un tour leader e da un interprete italiano/coreano, in tutto quindi 19 persone.
Si raccomanda la partecipazione a tutti i destinatari in indirizzo.

Dott.ssa Serafina Patrizia  Scerra