Circolare N. 59 - A.S. 2017/18

Circ. n. 59                                                                                                    Bologna, 04/10/2017

Scuola secondaria di 1° e scuole primarie

e p.c.        A tutti i Docenti e i Genitori

Agli Stakeholders

Nell’area del sito dedicata alle Circolari online

Oggetto: incontri su bullismo e cyberbullismo, nelle classi quinte delle Scuole primarie – Aggiornamento calendario delle iniziative per la Scuola secondaria di 1°.

Si informa che, in riferimento a quanto in oggetto, si svolgeranno i seguenti incontri: 1.      Incontri delle classi quinte della Scuola primaria “C. Tambroni” con il maresciallo Palumbo:Lunedì 23 ottobre ore 9-10.30/11-12.30 2.      Incontri delle classi quinte della Scuola primaria “Cesare Pavese”: Mercoledì 25/10 stessa scansione oraria per le due classi quinte. 3.      Incontri con i genitori degli alunni della Scuola secondaria di 1°con il maresciallo Palumbo:Giovedì 22/2 ore 17-19, in Auditorium.  Si trasmettono, inoltre, le seguenti comunicazioni: a.       la presentazione Google, pubblicata nel mese di settembre, è stata aggiornata, sul sito, con i dati attuali;b.      le classi terze della secondaria di primo grado parteciperanno alla  visione del docufilm #cuoriconnessi sul tema del cyberbullismo in data  31/10 al cinema Odeon. Si tratta della rassegna “Il filo dei diritti”, promossa da UNICEF e Comune di Bologna.

La Referente di progetto                                                                                La Dirigente scolastica

Prof.ssa Gioia Gardo                                                                                Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra

Membro della Commissione

Ins. Sonia Zanotti

Circ. N.59_Incontri su bullismo e cyberbullismo, nelle classi quinte delle Scuole primarie – Aggiornamento calendario delle iniziative per la Scuola secondaria di 1°.