Circolare N. 79 - A.S. 2017/18

Circ. N.79_Incontro tra i gruppi preposti all’orientamento e alla continuità dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria.

Circ. n.79

Circ. n.79                                                                                                                                                                   Bologna, 19/10/2017

Alla Commissione continuità

e p.c. Ai Docenti

Agli Stakeholders

Alla DSGA

Oggetto: incontro tra i gruppi preposti all’orientamento e alla continuità dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria.

Si comunica che in data 26 ottobre, dalle ore 17,30 alle ore 19:00, presso la sede dell’IC 13 Bologna, via Buon Pastore 4, si terrà un incontro tra le insegnanti delle classi prime delle scuole primarie del nostro Istituto comprensivo e i docenti delle scuole dell’infanzia del territorio, per la restituzione sull’inserimento degli alunni nelle classi prime delle nostre scuole.

La Referente di progetto                                                                                                                                                      La Dirigente scolastica
Ins. Mariapaola Righetti                                                                                                                                              Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra