Circolare N. 93 - A.S. 2017/18

Circ. N. 93_Autorizzazione progetto Let’s Play Outdoor Games – Programma Erasmus + Call 2017 – KA2 Partenariati strategici per lo Scambio di buone pratiche

Circ. n. 93 Bologna, 21/10/2017 Ai Docenti Ai Genitori Alla DSGA Al Personale ATA Agli Stakeholders In Circolari online OGGETTO: autorizzazione progetto:

Bologna, 21/10/2017

Agli Stakeholders

OGGETTO: autorizzazione progetto: Let’s Play Outdoor Games! – Programma Erasmus+ Call 2017 – KA2 Partenariati strategici per lo Scambio di buone pratiche.

Si comunica, con soddisfazione, che la candidatura per il progetto KA2 Partenariati Strategici – Settore istruzione scolastica, in oggetto, è stata approvata.

Il progetto è iniziato in data 01/09/2017 e proseguirà per 2 anni, garantendo un ulteriore potenziamento della dimensione europea dell’istruzione al nostro I.C..

• COORDINATORE:

TURCHIA- Ufuktepe İlkokulu

• ORGANIZZAZIONI PARTECIPANTI:

1. PORTOGALLO– EDIFACOOP – Cooperativa de Educação do Indivíduo, Formação e Apoio, CRL

2. ITALIA– Istituto Comprensivo 13

3. REGNO UNITO – Merchants’ Academy

4. FINLANDIA– Saviniemen koulu

5. GRECIA– 7th Primary School of Rethymno

6. POLONIA– Zespol Szkolno-Gimnazjalny w Zakrecie

Referente di progetto per l’I.C. n. 13: Ins. Eleonora Costa

In allegato:

1. Scheda descrittiva del progetto

2. Timetable di massima.

Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra

LET’S PLAY OUTDOOR GAMES!

Let’s Play Outdoor Games! TIMETABLE