Circolare N. 105 - A.S. 2017/18

Circ. N. 105_Utilizzo di magliette con logo dell’I.C. n.13

Circ. n. 105                                                                                                       Bologna, 27/10/2017

e p.c. Ai Docenti

Scuola secondaria di 1°

Oggetto: utilizzo di magliette con logo dell’I.C. n.13.

Si comunica che, su proposta del Dipartimento di Scienze motorie,  la Scuola secondaria di primo grado “Leonardo Da Vinci” ha disposto l’utilizzo di una maglietta unica per tutti gli studenti, da indossare nelle uscite per la partecipazione ad eventi anche di carattere sportivo.

L’uso della maglietta è uno strumento indispensabile per rafforzare il senso di appartenenza al gruppo e per soddisfare i requisiti di sicurezza, nell’ identificazione degli alunni durante le uscite e le visite didattiche di cui sopra.

La maglietta sarà unica per tutte le classi e mostrerà il logo della scuola.

Il costo delle magliette sarà a carico delle famiglie.

Nei prossimi giorni le insegnanti di Scienze Motorie passeranno nelle classi, per dare ulteriori indicazioni agli alunni e accertarsi che i genitori abbiano preso visione della presente.

L’acquisto della maglietta, da parte dei genitori, sarà su base volontaria.

Si ringrazia per la collaborazione

La Dirigente scolastica

Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra

Circ. N. 105_Utilizzo di magliette con logo dell’I.C. n.13. (1)