Circolare N. 146 - A.S. 2017/18

Circ. N.146_ Mercatino di Natale, organizzato dal Comitato dei Genitori della Scuola primaria – C. Pavese

Circ. n.146

Circ. n.146                                                                                  Bologna, 04/12/2017

Ai Docenti e ai Genitori interessati

Scuola primaria “C.Pavese”

e p.c. A tutti i Docenti e i Genitori

Oggetto: Mercatino di Natale, organizzato dal Comitato dei Genitori della Scuola primaria “C. Pavese”.

Si comunica che il Comitato Genitori della Scuola primaria “Cesare Pavese” sta organizzando un Mercatino di Natale per il 21 dicembre p.v., dalle ore 16:30 alle ore 19:00.

I genitori allestiranno una piccola pesca e un mercatino di dolci e regali natalizi, a offerta libera,  con lo scopo di raccogliere fondi, da destinare alle attività extra scolastiche di tutte le classi del plesso.

In chiusura dell’evento, il Comitato offrirà un piccolo brindisi simbolico con pandoro e panettone,  per lo scambio degli auguri.

Il Mercatino sarà allestito negli spazi mensa della scuola “Pavese”, che sarà “riassettato”, dopo l’evento, dal Comitato Genitori.

Francesca Schirru                                                                                         Serafina Patrizia Scerra

per Comitato Genitori Pavese                                                                           Dirigente scolastica