Circolare N. 151 - A.S. 2017/18

Circ. N.151_Lezione – concerto – Mille anni di musica corale – alla Scuola primaria – C.Tambroni –

Circ. n. 151 Bologna, 13/12/2017 Ai Docenti Ai Genitori Scuola primaria “C.Tambroni” e p.c. Alla DSGA Nel sito: in Circolari Oggetto: lezione/ concerto

Bologna, 13/12/2017

“C.Tambroni”
e p.c. Alla DSGA
Nel sito: in Circolari

Oggetto: lezione/ concerto “Mille anni di musica corale” alla Scuola primaria “Clotilde Tambroni”.

Si comunica che mercoledì 20 dicembre 2017, alle ore 10.30, le classi quarte e quinte della Scuola primaria “C.Tambroni” parteciperanno alla lezione/ concerto ” Mille anni di musica corale “, eseguita dal coro del Teatro Comunale di Bologna, guidato dal maestro Andrea Faidutti.
La lezione concerto si terrà negli spazi antistanti la palestra.

Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra