Circolare N. 176 - A.S. 2017/18

Circ. N. 175_Realizzazione del curricolo verticale – adempimenti e scadenze

Circ. n. 175. a.s. 2017/18 Bologna, 21/01/2018 Ai Docenti dei Gruppi di lavoro per il curricolo verticale e p.c. Ai Docenti tutti Ai Genitori Agli Stakeholders

Circ. n. 175. a.s. 2017/18

Bologna, 21/01/2018

Ai Docenti dei Gruppi di lavoro
per il curricolo verticale
e p.c. Ai Docenti tutti
Agli Stakeholders

Oggetto: realizzazione del curricolo verticale – adempimenti e scadenze.

Si comunica che il termine per la consegna dei documenti, concernenti i traguardi di competenza, di tutte le aree, in continuità verticale tra la scuola primaria e la secondaria di primo grado, è stato fissato al 20 Aprile 2018.
Gli insegnanti delle classi V^ della scuola primaria e quelli della secondaria di primo grado si incontreranno, in gruppi determinati per materia/disciplina, al fine di produrre i documenti in oggetto, che dovranno, successivamente, essere visionati dalla Commissione e proposti al collegio dei docenti di maggio.

In allegato:

• Prospetto gruppi di lavoro degli Insegnanti interessati alla stesura dei documenti
• Verbale di riunione della Commissione CV del 15.11.2017.

La Dirigente scolastica
Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra