Circolare N. 235 - A.S. 2017/18

Circ. N.235_Finali di zona dei Giochi Matematici del Mediterraneo

Circ. n.232 a.s. 2017/18 Bologna, 12/03/2018 Ai Docenti Ai Genitori Agli Alunni Scuola secondaria di 1° e p.c. Alla DSGA Al Personale ATA Agli Stakeholders In

Circ. n.232 a.s. 2017/18

Bologna, 12/03/2018

Scuola secondaria di 1°
e p.c. Alla DSGA
Agli Stakeholders

Oggetto: finali di zona dei Giochi Matematici del Mediterraneo.

A seguito del progetto, presentato dal Professor Tommaso Gallo, la Scuola secondaria di 1° ha partecipato, con 11 studenti, a tutte le categorie dei giochi in oggetto : S1, S2, S3.

Tutti gli studenti hanno ricevuto un attestato di partecipazione e alcuni hanno anche vinto una medaglia, per essersi classificati nelle prime 3 posizioni della categoria:

Categoria S2:
3° classificato: Boschi Marco di 2^A
2° classificato: Lamberti Enrico di 2^A

Categoria S3:
3° classificato: Di Piazza Matilde di 3^E

Soltanto i primi classificati potranno partecipare alla finalissima di Palermo, ma i nostri complimenti vanno a tutti gli studenti che si sono impegnati in questa competizione, ai loro genitori e ai docenti che li hanno guidati.

In allegato, si trasmettono le classifiche finali e una foto della premiazione.

Il Referente del progetto                                                  La Dirigente scolastica
Prof. Tommaso Gallo                                             Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra

Circ. N.235_Finali di zona dei Giochi Matematici del Mediterraneo

Classifica_S1 Classifica_S2 Classifica_S3