Circolare N. 251 - A.S. 2017/18

Circ. N. 251 Presso la scuola primaria C.Tambroni, incontro rivolto ai genitori con il dirigente medico del Dipatrimento di Ostetrica e Ginecologia dell’Ospedale Sant’Orsola.

Circ. n. 251 a.s. 2017/18 Bologna, 27/03/2018 Ai Genitori Ai Docenti Scuola primaria “C.Tambroni” e p.c. A tutti i Docenti e i Genitori Alla DSGA Al

Circ. n. 251 a.s. 2017/18

Bologna, 27/03/2018

Ai Genitori

Ai Docenti

Scuola primaria “C.Tambroni

e p.c. A tutti i Docenti e i Genitori

Alla DSGA

Al Personale ATA

Agli Stakeholders

In Circolari online

Oggetto: presso la scuola primaria “C.Tambroni”, incontro rivolto ai genitori con il dirigente medico del Dipatrimento di Ostetrica e Ginecologia dell’Ospedale Sant’Orsola.

In data odierna, presso la scuola primaria “C.Tambroni”, si è tenuto un incontro, rivolto ai genitori delle classi quinte, con il Dirigente Medico del Dipartimento di Ostetrica e Ginecologia dell’Ospedale Sant’Orsola, Dott Calderoni Patrizio, Responsabile della struttura semplice di gravidanze a medio rischio.

Durante l’incontro, il Dott Calderoni ha anticipato ai genitori i contenuti che lo stesso tratterà,  nelle settimane successive, direttamente con i bambini delle classe quinte,  sul tema: “l’apparato riproduttore“.

Si porgono i più vivi ringraziamenti al Dottor Calderoni per la generosa disponibilità, dimostrata nei confronti della nostra scuola, e per il prezioso contributo che darà ai nostri alunni nell’acquisizione di conoscenze scientifiche sull’apparato riproduttore.

Si allega l’invito.

INVITO AI GENITORI CLASSE V TAMBRONI DOTT. P. CALDERONI

La Presidente del Comitato dei Genitori                                                                                                              La Dirigente scolastica
Dott.ssa Elena Nanni                                                                                                                                  
Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra

Circ. N. 251 Presso la scuola primaria C.Tambroni, incontro rivolto ai genitori con il dirigente medico del Dipatrimento di Ostetrica e Ginecologia dell’Ospedale Sant’Orsola.