Circolare N. 256 - A.S. 2017/18

Circ. N.256 Incontro formativo – Esperienza di scambio – Progetto Outdoor education – Scuola dell’Infanzia – Clotilde Tambroni

Circ. n. 256 a.s. 2017/18 Bologna, 12/04/2018 Ai Docenti Scuola dell’Infanzia “C.Tambroni” Alla DSGA e p.c. Ai Docenti tutti Ai Genitori Al Personale ATA

Circ. n. 256 a.s. 2017/18

Bologna, 12/04/2018

Scuola dell’Infanzia “C.Tambroni”
e p.c. Ai Docenti tutti

Oggetto: incontro formativo “Esperienza di scambio” – Progetto “Outdoor education” – Scuola dell’Infanzia “Clotilde Tambroni”.

Si comunica che mercoledì 18 aprile, presso la Scuola dell’Infanzia “Clotilde Tambroni”, dalle ore 17.00 alle 19.30 si terrà l’incontro relativo al corso di formazione OUTDOOR EDUCATION, denominato: “Esperienza di scambio”.
Tale incontro prevede la partecipazione dell’esperto di Villa Ghigi, Dottor Paolo Donati, delle pedagogiste, delle educatrici e di insegnanti di altri servizi.
A tal fine, la DSGA disporrà la presenza di un collaboratore scolastico, per garantire la sorveglianza e la sicurezza dei locali.

Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra