Circolare N. 46 - A.S. 2018/19

Circ. n. 46 – Esito selezione alunni – Progetto Erasmus + Let’s Play outdoor games – Convocazione riunione informativa per i genitori.

Circolare n. 46

Circolare n. 46                                                                                                                                                                                                               Bologna, 08.10.2018
e p.c. Alla DSGA
Agli Stakeholders
Nel sito: in Circolari online
Oggetto: riunione informativa mobilità alunni LTT 3, a Braga (Portogallo) programma ERASMUS PLUS KA2 – partenariati strategici cooperazione per l’innovazione e lo scambio di buone pratiche – “Let’s play outdoor games” Convenzione n. 2017-1- TR01-KA219-045812_7 – CUP: G39G17000430006
  • Come da comunicazione, già inviata ai genitori degli alunni interessati, si informa che, in data 08 ottobre 2018, la Commissione progetto Erasmus (Let’s Play Outdoor games) ha terminato i lavori di selezione delle candidature pervenute, per la partecipazione degli alunni alla prossima mobilità, che si terrà in Portogallo, nel mese di novembre.

La Commissione ha individuato come partecipanti alla  mobilità

• N. 1 alunno V primaria Cesare Pavese
  • N. 1 alunno  I secondaria Leonardo da Vinci
  • N. 1 alunno II secondaria Leonardo da Vinci
In data 8 ottobre 2018, a partire dalle ore 1715, presso l’IC 13, si terrà una riunione informativa alla quale parteciperanno sia i genitori degli alunni selezionati che i docenti accompagnatori e la referente di progetto.
La Dirigente
Serafina Patrizia Scerra