Circolare N. 92 - A.S. 2018/19

Circ. n. 92 – Magica visita di Babbo Natale alle scuole “Clotilde Tambroni” – Iniziativa del Comitato dei Genitori

Bologna, 09/12/2018

e p.c.  Agli alunni

Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria

“Clotilde Tambroni”

Agli Stakeholders

Nel sito:

Oggetto: magica visita di Babbo Natale alle scuole “Clotilde Tambroni” – Iniziativa del Comitato dei Genitori.

Si comunica che, su iniziativa del Comitato dei Genitori. nella mattinata di giovedì 20 dicembre, il signor Andrea Vialli si travestirà da Babbo Natale e allieterà i bambini, augurando un sereno Natale a tutti.

Andrea Vialli arriverà a scuola per le 8.45 e si tratterrà fin verso le 11.00; la visita partirà dalla scuola dell’infanzia e proseguirà nelle varie classi della scuola primaria.

Enjoy the magic of Christmas!

La Presidente del Comitato dei Genitori

Francesca Gieri