Circolare N. 113 - A.S. 2018/19

Circ. n. 113 – Convocazione incontro attivazione classe prima Sezione a differenziazione “Maria Montessori” presso la Scuola primaria “Clotilde Tambroni”, a.s. 2019/20.

Bologna, 18/01/2019

Ai Genitori alunni classi prime a.s. 2019/20

Scuola primaria “C.Tambroni”

Alla Coordinatrice pedagogica  delle Scuole primarie

Alla Dott.ssa Cristina Venturi

e p.c.    Alla DSGA

Agli Stakeholders

Nel sito:

In Circolari   online

Oggetto: convocazione incontro attivazione classe prima Sezione a differenziazione “Maria Montessori” presso la Scuola primaria “Clotilde Tambroni”, a.s. 2019/20.

Si comunica che l’incontro in oggetto, richiesto dai genitori in indirizzo, è convocato in data 22/01/2019, alle ore 17:00, nell’Auditorium del Polo scolastico del Buon Pastore, in via dell’Angelo Custode 1/3.

Serafina Patrizia Scerra