Circolare N. 133 - A.S. 2018/19

Circ. n. 132 – convocazione incontro con il Comitato dei Genitori del “Polo scolastico del Buon Pastore”

Bologna, 21 febbraio 2019

Al Comitato dei Genitori

Ai Referenti dei plessi

Polo scolastico del Buon Pastore

e p.c. Ai Docenti

Alla Dsga

Al Personale ATA

Agli Stakeholders

Oggetto: convocazione incontro con il Comitato dei Genitori del “Polo scolastico del Buon Pastore”

Si comunica che giovedì 28 febbraio, alle ore 16:45, nell’Auditorium, su richiesta delle Signore Chiara Trezza e Gaia Tarabusi, si terrà l’incontro in oggetto, al quale sono invitati a partecipare le Referenti dei plessi del Polo scolastico del “Buon Pastore” ed eventuali docenti delle stesse scuole, interessati ad apportare il loro contributo.

Questo l’Ordine del giorno:

1. aggiornamenti sullo stato del Comitato;
  2. valutazione di eventuali proposte di spesa dei fondi raccolti, da destinare all’ampliamento dell’offerta formativa degli alunni.

La Dirigente scolastica

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra