Circolare N. 137 - A.S. 2018/19

Circ. n. 136 – due alunne della IA – Scuola secondaria “Leonardo Da Vinci” vincono il primo premio nella fase provinciale di corsa campestre.

Bologna, 25/02/2019

Scuola secondaria di 1°

e p.c. A tutti i Docenti e i Genitori

Alla DSGA

Al Personale ATA

Agli Stakeholders

Nel sito:

Oggetto: due alunne della IA – Scuola secondaria “Leonardo Da Vinci” vincono il primo premio nella fase provinciale di corsa campestre.

Siamo lieti di comunicare, che la nostra alunna Karfes Lilia della classe 1^A della scuola secondaria di 1°, che ha partecipato alla fase provinciale della corsa campestre dell’8 febbraio scorso, ha vinto il 1^ premio nella sua categoria.

La studentessa è stata premiata insieme alla sua compagna Marchetti Susanna, che ha corso con lei.
Le nostre più vive congratulazioni alle ragazze, ai loro genitori e alla docente Michela Ercolani, che le ha guidate al conseguimento di questo brillante risultato.

La Dirigente scolastica

Prof.ssaSerafina Patrizia Scerra

Circ.136-Due alunne della IA – Scuola secondaria – Leonardo Da Vinci – vincono il primo premio nella fase provinciale di corsa campestre