Circolare N. 104 - A.S. 2019/20

Circ. n. 101 – Incontro di programmazione del 6/11/2019 – Scuola Primaria “C. Pavese” – Progetto “Scuole all’Aperto” per l’a.s. 2019/2020 (terzo anno di sperimentazione)

Circ. n. 101 Bologna, 03/11/2019 Ai Docenti della Scuola Primaria “C. Pavese” e p.c. Alla DSGA Al personale ATA Agli Stakeholders In Circolari online

Bologna, 03/11/2019

Ai Docenti della Scuola Primaria “C. Pavese”

e p.c. Alla DSGA

Agli Stakeholders

Oggetto: incontro di programmazione del 6/11/2019 – Scuola Primaria “C. Pavese” –

Il terzo anno di sperimentazione del progetto Scuole all’Aperto prevede, alla luce di una verifica su quanto fatto finora, più occasioni di monitoraggio e valutazione su quanto realizzato negli anni scorsi.

L’incontro di programmazione prevede la definizione di criteri condivisi tra tutti docenti coinvolti e la progettazione del percorso di formazione e tutoraggio per sostenere in maniera efficace tutto il gruppo di lavoro.

Sarà pianificato un primo momento informativo e organizzativo con tutto il corpo docente per mettere in luce necessità e desideri per questo nuovo anno di sperimentazione.

L’incontro avrà luogo mercoledì 6 novembre 2019 presso la Scuola Primaria “C.Pavese” dalle ore 16.45 alle ore 18.45 circa.

All’incontro parteciperà la referente del progetto, Chiara Bertocchi, gli insegnanti afferenti alla Scuola C. Pavese, la facilitatrice Valentina Bergonzoni e la referente per la Rete Nazionale delle Scuole All’Aperto, Monica Gori (Unibo).

Dott.ssa Serafina Patrizia Scerra