Circolare N. 174 - A.S. 2019/20

Circ. n. 174 – Auguri al nuovo Presidente del Comitato dei Genitori – Scuola primaria/infanzia “Clotilde Tambroni”.

Circ. n. 174 Bologna, 24/02/2020   Ai Genitori Ai Docenti Al Personale ATA Scuole primaria/infanzia “Clotilde Tambroni” e p.c. Alla Dsga f.f.

Bologna, 24/02/2020

Scuole primaria/infanzia “Clotilde Tambroni”

e p.c. Alla Dsga f.f.

Circolari online

sito: https://www.ic13bo.edu.it/

Oggetto: Auguri al nuovo Presidente del Comitato dei Genitori – Scuola primaria/infanzia “Clotilde Tambroni”.

Si comunica che, in data 13 febbraio 2020, presso la Scuola “C. Tambroni”, si è tenuto un incontro del Comitato dei genitori, durante il quale è stato eletto il nuovo Presidente, nella persona del Signor Mauro Di Carlo (Genitore della classe 1A modulo).

Vice Presodente è risultata la Signora Barbara Lenti, Genitore della classe 1B “Montessori”.

Al Presidente e alla Vice Presidente vanno le nostre più vive congratulazioni e il sincero augurio di espletare il loro mandato, con ottimi risultati.

I più sentiti ringraziamenti, si esprimono, invece, alle Signore Francesca Gieri (Past President) e Maria Stella Bartolozzi (Past Vice – President) per l’impegno, profuso durante il loro mandato. Con nostra gioia, le due Signore rimarranno nel Comitato dei Genitori, continuando ad impeganrsi, per migliorare, insieme al nuovo Presidente e a questa Dirigenza, la situazione strutturale delle scuole “Tambroni” e contribuire alla piena realizzazione della sua offerta formativa.

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra