Circolare N. 230 - A.S. 2021/22

Bologna, 06/06/2022

Alle famiglie

Agli A.A. Ufficio Affari Generali

Oggetto: Restituzione dispositivi in comodato d’uso

Si comunica alle famiglie interessate che i dispositivi assegnati in comodato d’uso dovranno essere riconsegnati alla scuola nelle seguenti modalità:

• Classi V primaria che cambieranno Istituto Comprensivo: I dispositivi potranno essere restituiti a partire da martedì 03/06/2021 ed entro, e non oltre, venerdì 30/06/2021.
  • Classi III della secondaria: i dispositivi vanno riconsegnati entro il termine del colloquio orale d’esame.
  • Per tutte le altre classi: si può mantenere il dispositivo in comodato se si è intenzionati a richiederne il comodato anche con il bando del prossimo anno scolastico. Altrimenti può essere riconsegnato in segreteria a partire dal 08/06/2022.

Per la riconsegna dovrà essere compilato il modulo in ALL. 1 in cui si dichiara di non aver danneggiato il dispositivo e di averlo utilizzato solo per scopi didattici. In caso di danneggiamento il Genitore/Tutore/Affidatario sarà chiamato al risarcimento del danno.

Il modulo è disponibile in allegato:

Si comunica che la procedura di riconsegna sarà svolta secondo gli orari di segreteria (solo mattutini) presso l’Uff. Affari Generali in via dell’Angelo Custode 1/3.

I docenti delle classi avranno cura di promuovere la riconsegna sollecitando i propri alunni al rispetto delle date indicate per la riconsegna. La riconsegna dei dispositivi entro le date esposte è necessaria per consentire all’assistente tecnico di eseguire le operazioni di pulizia e ripristino necessarie a rendere i dispositivi nuovamente fruibili per il prossimo a.s. 2021-22.

Sarà cura dell’Istituzione scolastica provvedere a sollecitare le famiglie, qualora non dovessero essere restituiti entro la data prevista.

Ringraziando per la collaborazione, si porgono cordiali saluti

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e
per gli effetti dell’art.3 comma c.2 DLgs n.39/93