Circolare N. 236 - A.S. 2021/22

Circ. n. 236 – Istruzioni per accedere mediante PagoPa /Pago in Rete al pagamento dei progetti “Scuole aperte – estate 2022” – Scuola “L. Da Vinci”

Circ. n.  236 Bologna, 15/06/2022 Ai Genitori Scuola Secondaria di I grado Al Personale ATA e p.c. A tutti gli Stakeholders Sul sito nell’area dedicata:

Circ. n.  236

Bologna, 15/06/2022

Scuola Secondaria di I grado

Al Personale ATA

e p.c. A tutti gli Stakeholders

Sul sito nell’area dedicata:

www.ic13bo.edu.it

Oggetto: Istruzioni per accedere mediante PagoPa /Pago in Rete al pagamento dei progetti “Scuole aperte – estate 2022” – Scuola “L. Da Vinci”

Si comunica ai genitori iscritti che occorre provvedere entro i termini di seguito indicati al pagamento-di quanto previsto in oggetto, accedendo al servizio PagoPA/Pago in Rete tramite l’identità digitale SPID o CIE.

Per accedere al pagamento collegarsi con al seguente link: https://pagoinrete.pubblica.istruzione.it/parsWeb/ricercaEvento/BOIC85700E

Versamento con causale “SCUOLE APERTE 2022” e codice evento E91201430377220615102340YKK89

SCADENZA: 30 GIUGNO 2022

Il pagamento andrà effettuato soltanto dai genitori che vogliono confermare l’iscrizione dei figli e per le settimane che si intende frequentare.

Qualora dovessero verificarsi problemi o dovessero essere riscontrate delle difficoltà, si comunica che la Segreteria è disponibile a stampare i bollettini dalla piattaforma Pago in Rete mediante richiesta via posta elettronica all’indirizzo: boic87900b@istruzione.it specificando:

nome, cognome e codice fiscale alunno/a

classe e ordine di scuola

oggetto “Richiesta bollettino+ nome progetto

La Segreteria invierà il bollettino via posta elettronica.

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e
per gli effetti dell’art.3 comma c.2 DLgs n.39/93