Circolare N. 85 - A.S. 2022/23

Circ. n. 82 – Incontro con i Tecnici del Comune di Bologna presso le scuole “Clotilde Tambroni”.

Circ. n. 82 Bologna, 03/11/2022   Ai Referenti dei plessi Ai Referenti per la sicurezza Al Presidente del Comitato dei Genitori  Al Personale ATA Scuole

Bologna, 03/11/2022

Ai Referenti dei plessi

Ai Referenti per la sicurezza

Al Presidente del Comitato dei Genitori

Scuole Tambroni

e p.c. Al DSGA

A tutti gli Stakeholders

Sul sito: in Circolari online

Oggetto: incontro con i Tecnici del Comune di Bologna presso le scuole “Clotilde Tambroni”.

Facendo seguito a quanto già comunicato per le vie brevi, s’informa che, in data 04/11/2022, alle ore 15.30, presso le scuole “Clotilde Tambroni” (infanzia e primaria), si terrà un incontro con i Tecnici e altri Rappresentanti del Comune di Bologna, per un aggiornamento sullo stato di avanzamento dei lavori di ristrutturazione e di creazione della “zona scolastica”.

E’ invitato a partecipare all’incontro il Presidente del Comitato dei Genitori.

Il Dsga procederà per suo seguito di competenza per pianificare l’organizzazione dell’incontro, disponendo che siano resi accessibili ai Tecnici tutti gli spazi interni ed esterni delle due scuole.

Ringraziando per la consueta, fattiva collaborazione.

Cordiali saluti.

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra*

*Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del testo unico D.P.R. 28/12/2000 n. 445,
del D.Lgs. 07/03/2005 n. 82 e norme collegate, il quale sostituisce il testo cartaceo e la firma autografa