Circolare N. 93 - A.S. 2022/23

Circ. n. 90 – Incontro di presentazione del Progetto “W l’Amore” per i genitori delle classi terze Scuola “L. Da Vinci”

Circ. n. 90 Bologna, 14/11/2022   Ai Genitori Classi terze – Scuola “Da Vinci” e p.c. Ai Docenti A tutti gli Stakeholders In circolari on-line

Bologna, 14/11/2022

Classi terze – Scuola “Da Vinci”

e p.c. Ai Docenti

A tutti gli Stakeholders

In circolari on-line

Oggetto: Incontro di presentazione del Progetto “W l’Amore” per i genitori delle classi terze Scuola “L. Da Vinci”

Con la presente, si invitano i genitori degli alunni che frequentano le classi terze della Scuola Secondaria di I grado “L Da Vinci” a partecipare mercoledì 23 novembre 2022 dalle ore 17:00 alle ore 18:00 all’incontro di presentazione del progetto “W l’Amore” cui ha aderito l’IC13.

All’incontro saranno presenti:

• la Dott.ssa Eleonora Strazzari e la Dott.ssa Chiara Orsi dello Spazio Giovani dell’Ausl di Bologna, sede via Sant’Isaia 94/a;
  • una rappresentanza dei docenti dell’IC13 che hanno seguito la formazione specifica e svolgeranno il progetto nelle proprie classi.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito https://www.wlamore.it/preadolescenti/

L’incontro si terrà sulla Piattaforma Meet, le modalità di collegamento verranno inviate tramite i rappresentanti dei genitori delle classi.

La referente del progetto “W l’Amore”

Prof.ssa Laura Mancuso

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra*

*Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del testo unico D.P.R. 28/12/2000 n. 445,