Circolare N. 101 - A.S. 2022/23

Circ. n. 99 – “Il jazz va a scuola a bologna – jazz e nuove tecnologie” – Piano delle arti.

Circ. n. 99   Bologna, 28/11/2022   Ai Genitori Ai Docenti Ai Collaboratori scolastici Classi quinte – Scuole primarie e p.c. Al Dsga A tutti gli

Bologna, 28/11/2022

Ai Collaboratori scolastici

Classi quinte – Scuole primarie

e p.c. Al Dsga

A tutti gli Stakeholders

In circolari on-line

Oggetto: “Il jazz va a scuola a bologna – jazz e nuove tecnologie” – Piano delle arti.

Si è concluso il progetto il “ il jazz va a scuola a bologna – jazz e nuove tecnologie “finanziato dal bando triennale delle arti in collaborazione con l’associazione il jazz va a scuola e l’IC dì Monterenzio.

L’evento finale si è tenuto presso la sala Paradiso del circolo arci San Lazzaro che ha visto i ragazzi che hanno partecipato al progetto esibirsi insieme a musicisti jazz dì fama internazionale.

A questo link la documentazione del progetto:

Si ringraziano il referente per l’IC 13 Bruno Nataloni e l’associazione Nidi dì Note

Cordiali saluti.

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra*

*Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del testo unico D.P.R. 28/12/2000 n. 445,
del D.Lgs. 07/03/2005 n. 82 e norme collegate, il quale sostituisce il testo cartaceo e la firma autografa