Circolare N. 118 - A.S. 2022/23

Circ. n. 115 – Incontro tra la Commissione continuità e le Scuole dell’Infanzia di stradario.

Circ. n. 115 Bologna, 13/12/2022 Ai Genitori e p.c. Ai Docenti Scuole Infanzia e Primaria in Circolari on line   Oggetto: incontro tra la Commissione

Bologna, 13/12/2022

e p.c. Ai Docenti

Scuole Infanzia e Primaria

in Circolari on line

Oggetto: incontro tra la Commissione continuità e le Scuole dell’Infanzia di stradario.

Si comunica che mercoledì 14 e giovedì 15 dicembre, la Commissione Continuità incontrerà le famiglie delle scuole dell’infanzia Ferrari, Tambroni, Scarlatti e Testi Rasponi.

Durante tali incontri si discuterà del delicato momento di passaggio alla scuola primaria, si affronteranno tematiche educativo/didattiche, si presenteranno le scuole primarie del nostro istituto e si illustrerà l’offerta dell’IC 13 per il prossimo anno scolastico.

Relativamente alla scuola Tambroni, si informa che anche per il prossimo anno scolastico, 2023*24, si proporrà una classe prima a indirizzo montessoriano, a tempo pieno.

Referente dell’Iniziativa: Insegnante Simonetta Crusafio.

Cordiali saluti.

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra*

*Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del testo unico D.P.R. 28/12/2000 n. 445,
del D.Lgs. 07/03/2005 n. 82 e norme collegate, il quale sostituisce il testo cartaceo e la firma autografa