Circolare N. 123 - A.S. 2022/23

Circ. n. 120 – ringraziamenti del Comitato dei Genitori_Scuole “Clotilde Tambroni” per il contributo alla colletta alimentare.

Circ. n. 120      Bologna, 24/12/2022   Ai Genitori  Ai Docenti Scuole Infanzia e Primaria “Clotilde Tambroni” e p.c. A tutti gli Stakeholders in

Bologna, 24/12/2022

Scuole Infanzia e Primaria

“Clotilde Tambroni”

e p.c. A tutti gli Stakeholders

in Circolari on line

Oggetto: ringraziamenti del Comitato dei Genitori_Scuole “Clotilde Tambroni” per il contributo alla colletta alimentare.

In allegato, si trasmette il volantino, creato dal Comitato dei Genitori_Scuole “Clotilde Tambroni” per ringraziare tutti coloro che hanno dato il loro contributo alla colletta alimentare,  a favore della Caritas. Le donazioni sono state consegnate alla Parrocchia di Chiesanuova.

Plaudendo a questa encomiabile iniziativa di solidarietà, si rinnovano i più calorosi auguri di Buone Feste!

La Presidente del Comitato

Sig.ra Chiara Tattini

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra*

*Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del testo unico D.P.R. 28/12/2000 n. 445,