Circolare N. 136 - A.S. 2022/23

Circ. n. 134 – Comunicazione esito scrutini quadrimestrali Scuole Primarie IC 13

Circ. n. 134 Bologna, 07/02/2023

Bologna, 07/02/2023

Alla cortese attenzione dei genitori/tutori degli alunni

delle Scuole Primarie

p.c. ai docenti

al personale ATA

al DSGA

In circolari on line

Oggetto: Comunicazione esito scrutini quadrimestrali Scuole Primarie IC 13

Si informano le famiglie degli alunni che frequentano le Scuole Primarie dell’IC 13 che i documenti di valutazione saranno disponibili sulla piattaforma SPAGGIARI (Registro elettronico).

Le credenziali di accesso personali (nome utente e password) sono quelle abitualmente usate per la consultazione del registro on-line.

Il documento potrà essere consultato on line a partire dalle ore 13,00 del giorno 10 febbraio 2023 (dove resterà a disposizione per successive visualizzazioni e/o stampe) ovvero essere stampato, a discrezione degli interessati.

E’ comunque facoltà di ciascuna famiglia chiedere in segreteria la stampa del documento.

La richiesta potrà essere presentata a partire dal giorno 13 febbraio 2023 negli orari di segreteria.

Grazie per la collaborazione.

La Coordinatrice delle s.p.

Coll. D.S. Chiara Bertocchi

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra*

*Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del testo unico D.P.R. 28/12/2000 n. 445,
del D.Lgs. 07/03/2005 n. 82 e norme collegate, il quale sostituisce il testo cartaceo e la firma autografa.