Circolare N. 164 - A.S. 2022/23

Circ. n. 164 – la classe 2^ C della scuola secondaria di 1° grado “Leonardo Da Vinci” redattrice della pagina “Cronisti in Classe” del quotidiano “il Resto del Carlino”, nella sezione Bologna.

Circ. n. 164                   Bologna, 09/03/2023   Ai Docenti Al DSGA e a tutto il Personale ATA Alle studentesse e agli studenti  Ai Genitori

Bologna, 09/03/2023

Al DSGA e a tutto il Personale ATA

Alle studentesse e agli studenti

OGGETTO: la classe 2^ C della scuola secondaria di 1° grado “Leonardo Da Vinci” redattrice della pagina “Cronisti in Classe” del quotidiano “il Resto del Carlino”, nella sezione Bologna.

Si comunica, con grande piacere, che martedì 28 febbraio 2023, le alunne e gli alunni della classe 2^C del plesso “Leonardo Da Vinci” sono stati protagonisti della pagina “Cronisti in Classe” del quotidiano “il Resto del Carlino”, nella sezione Bologna.

I ragazzi hanno lavorato con moltissimo entusiasmo, ben ripagato dal fatto che i loro articoli sul quotidiano cartaceo e online sono stati ampiamente diffusi e letti.

In allegato, l’articolo e, a seguire, il link a “il Resto del Carlino”.

Grazie a tutti dell’attenzione e del supporto.

La referente del progetto

Cordiali saluti.

La Referente di progetto

Prof.ssa Chiara Casadei

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra*

*Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del testo unico D.P.R. 28/12/2000 n. 445,
del D.Lgs. 07/03/2005 n. 82 e norme collegate, il quale sostituisce il testo cartaceo e la firma autografa.