Circolare N. 183 - A.S. 2022/23

Circ. n. 183 – Protocollo per l’accoglienza e l’inclusione degli alunni stranieri nelle scuole del 1^ ciclo del comune di Bologna Accordo di rete “Una classe per tutti”.

Circ. n.

Bologna, 22/04/2023

e p.c. Agli A.A. Agli alunni

In circolari on line

Oggetto: Protocollo per l’accoglienza e l’inclusione degli alunni stranieri nelle scuole del 1^ ciclo del comune di Bologna Accordo di rete “Una classe per tutti”.

In allegato, si trasmette il Protocollo in oggetto, sottoscritto il 12/04/2023:

Cordiali saluti.

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra*

*Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del testo unico D.P.R. 28/12/2000 n. 445,
del D.Lgs. 07/03/2005 n. 82 e norme collegate, il quale sostituisce il testo cartaceo e la firma autografa.