Circolare N. 195 - A.S. 2022/23

Circ. n. 195 – La classe 3^C delle “Leonardo Da Vinci” protagonista di Cronisti in Classe_Il Resto del Carlino.

Circ. n. 195 Bologna, 12/05/202      Agli Alunni Ai Docenti Ai Genitori Classe IIIC Scuola media A tutti gli Stakeholders In circolari on line

Bologna, 12/05/202

Classe IIIC

Scuola media

A tutti gli Stakeholders

In circolari on line

Oggetto: la classe 3^C delle “Leonardo Da Vinci” protagonista di Cronisti in Classe_Il Resto del Carlino.

Il 18 aprile 2023, la classe 3^C della Scuola secondaria di I grado “Leonardo Da Vinci” è stata protagonista della pagina Cronisti in Classe del quotidiano Il Resto del Carlino, nella sezione Bologna, con l’articolo “Educazione sessuale, un aiuto per crescere”, che si allega.

Gli studenti e le studentesse hanno scritto e rilasciato interviste sulle

attività, sviluppate durante il progetto “Viva l’amore”, realizzato in collaborazione con lo “Spazio Giovani” dell’AUSL di Bologna e finanziato dalla Regione Emilia-Romagna.

Referente del progetto la Prof.ssa Chiara Casadei che si ringrazia per la professionalità, messa in campo, per trattare una tematica così delicata.

Buona lettura!!

Prof.ssa Serafina Patrizia Scerra*

*Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del testo unico D.P.R. 28/12/2000 n. 445,
del D.Lgs. 07/03/2005 n. 82 e norme collegate, il quale sostituisce il testo cartaceo e la firma autografa.