NIDI DI NOTE presenta NOTELEMENTARI 2.0

Dopo il successo della prima edizione il concerto dedicato a #Notelementari promosso da Nidi di note, il progetto nato nel 2010 al Quartiere Savena per finanziare con la raccolta fondi attività dedicate alla musica e alla creatività rendendole accessibili a tutti i bambini.

Venerdì 27 maggio
salirà sul palco allestito nel cortile della Scuola Elementare Pavese
PAOLO FRESU DEVIL QUARTET
Special guest: ORNELLA VANONI

Con la partecipazione straordinaria dei bambini delle Scuole Elementari Pavese e Ferrari. Il ricavato del concerto sarà destinato ad attività creative e musicali per bambini da 0 a 10 anni.

ACQUISTO BIGLIETTI PER L’UTENZA DELL’ IC13

• GENITORI SCUOLA PRIMARIA Ferrari/Pavese/Tambroni: rivolgersi al rappresentante di classe.
  • GENITORI SCUOLE D’INFANZIA Ferrari/Tambroni E SCUOLA SECONDARIA Leonardo:rivolgersi alla docente Chiara Bertocchi tramite contatto telefonico o personalmente, nei giorni:
    LUN dalle 11:30 alle 14:00;
    MERC dalle 11:00 alle 12:15
  • PRESSO GLI UFFICI DI SEGRETERIA del Polo Buon Pastore.

ACQUISTO BIGLIETTI PER L’UTENZA ESTERNA

• On line su http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_show=83554
  • Un’ora prima del concerto presso il luogo dell’evento

Scarica la locandina dell’evento