Scritture, dottrine, linee del tempo – Formazione accreditata M.I.U.R. ai sensi direttiva 170/2016

A tutti i docenti e in particolare ai docenti di
I.R.C.
discipline letterarie
discipline filosofiche
discipline scientifiche

Si segnala il corso di aggiornamento per docenti,accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione ai sensi della direttiva ministeriale n. 170/2016 per i docenti di scuola materna, dell’infanzia, primaria, docenti di istruzione secondaria di I e di II grado che si terrà ad Altare (SV) il 3 e 4 marzo 2018.

Il corso è proposto dall’Unione Induista Italiana, ente accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione per la formazione del personale della scuola – decreto prot. n. AOODPIT. 852 del 30/07/2015.

Il corso si propone di offrire ai partecipanti un percorso formativo sull’Induismo e gli strumenti per collocare i fondamenti dell’Induismo in uno studio delle grandi religioni e in un confronto tra di esse in ambito educativo e didattico.

Seguono successivi incontri.

È possibile iscriversi ai singoli corsi tramite la piattaformaSOFIA (http://sofia.istruzione.it/) – ricercando anche per codice edizione.

3 e 4 marzo 2018 –  “Scritture, dottrine, linee del tempo” (codice edizione 14810)

19 e 20 maggio 2018 –  “Dio unico dai mille volti” (codice edizione 14690)

4 e 5 giugno 2018 – “Introduzione all’arte indiana” (codice edizione 14813)