SCIOPERO 24 E 25 SETTEMBRE

 

Prot. 2401 / 1.3.c

Bologna, 17/ 09/2020

                                                                                                 

Ai Genitori degli alunni

dell’I.C. n. 13 di Bologna

Al personale Docente e ATA

All’Albo -Web on line

 

 

 

OGGETTO: SCIOPERO 24 e 25 SETTEMBRE COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA- SETTORE SCUOLA

 

Si informa il personale che le Associazioni sindacali USB P-I Scuola, UNICOBAS Scuola e Università, Cobas Scuola Sardegna e Cub scuola Università e Ricerca hanno proclamato le seguenti azioni di sciopero:

USB P.I. – sciopero nazionale dell’intera giornata del 24 e 25 settembre di tutto il personale

Dirigente, Docente, Ata ed Educativo della scuola, a tempo determinato e indeterminato, delle

scuole in Italia e all’estero;

UNICOBAS Scuola e Università – sciopero nazionale dell’intera giornata del 24 e 25 settembre di tutto il personale Docente ed Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle Scuole, della Ricerca e delle Università in Italia e all’estero;

COBAS Scuola Sardegna – sciopero nazionale dell’intera giornata del 24 e 25 settembre di tutto il personale Dirigente, Docente, Ata ed Educativo della scuola;

CUB Scuola Università e Ricerca – sciopero nazionale dell’intera giornata del 25 settembre di tutto il personale Dirigente, Docente, Ata ed Educativo della scuola”.

Si invitano le SS.LL. a rendere, ai sensi dell’art. 2 comma 3 dell’allegato al CCNL 26 maggio 1999 – Attuazione della Legge 146/1990, comunicazione volontaria circa l’adesione allo sciopero, via e-mail.

 

Il Personale che intende aderire allo sciopero è invitato a darne comunicazione a questo ufficio entro martedì 22 settembre 2020 ore 12.00, per consentire allo scrivente di disporre gli avvisi alle famiglie, almeno 5 giorni prima del giorno fissato per lo sciopero.

 

I docenti sono tenuti ad informare puntualmente le famiglie dello sciopero e verificare se i genitori hanno apposto la firma sui diari.