BORSE DI STUDIO PER STUDENTI DI TERZA MEDIA – LICEO 4YP MALPIGHI

Anche quest’anno la Fondazione Campari ci consente di mettere a bando N°5 borse di studio per il Liceo quadriennale internazionale MALPIGHI 4 YEAR PROGRAMME.

La borsa di studio coprirà non solo i costi della retta scolastica per tutti gli anni del corso di studi ma anche tutti i costi previsti per le attività extra scolastiche e i periodi di studio all’estero curriculari. (AUSTRALIA – SPAGNA – FRANCIA/GERMANIA/CINA).

La borsa di studio ha un valore di oltre 25.000 euro.

Vi chiediamo perciò un aiuto per divulgare ai vostri studenti questa opportunità.

In allegato potete trovare alcuni materiali di approfondimento:

1. Brochure 4YP LICEO QUADRIENNALE INTERNAZIONALE
  2. Bando Borse di studio ANNO SCOLASTICO 2021 – 22
  3. Locandina programma 4YP FONDAZIONE CAMPARI

Quest’anno, causa COVID, non riusciremo ad organizzare il tradizionale OPEN DAY.

Consapevoli, però, dell’importanza per i ragazzi di venire a vedere la scuola e conoscere i nostri prof., siamo riusciti ad organizzare, in sicurezza e solo per i ragazzi, N°2 incontri laboratorio in data 11 e 18 DICEMBRE.

Accludo, perciò, anche il programma delle attività che verranno svolte: CLUEDO Open Day Special Edition!

Nel ringraziarVi dell’aiuto e confermando la disponibilità ad incontri di approfondimento, in presenza o on line, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Laura Ardagna

Scuole Malpighi