“Il COVID non è un DIVO” – Registrazioni dei Webinar e ringraziamenti del Coordinamento presidenti CdI dell’Emilia-Romagna

Gent.mi,

con l’incontro del 12 dicembre si è concluso il percorso proposto alle Vostre scuole, “Il COVID non è un DIVO”. Cogliamo l’occasione per ringraziarVi sentitamente della collaborazione che Voi e le Vostre segreterie ci avete accordato.
È stata una iniziativa molto apprezzata e seguita da moltissime famiglie e ne siamo stati molto felici.
Alleghiamo di seguito il link a Youtube dove, se lo desiderate, potrete rivedere gli incontri ed eventualmente condividerli con i vostri collaboratori.

L’incontro si è rivelato interessante per noi che lo abbiamo proposto e per i sanitari che generosamente si sono impegnati in questa avventura.
Speriamo di poterne organizzare altri coinvolgendo gli studenti e le studentesse.
Con l’occasione Vi auguriamo buone e serene feste.
Cordiali saluti.
Barbara Melotti