GOOD FOR FOOD – MODALITA’ DI PRENOTAZIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE

Gentilissimi,
nell’ambito del progetto Good for Food vi comunichiamo che è possibile procedere con la richiesta di utilizzo delle strumentazioni, con la prenotazione dell’attività didattica a scuola e con la candidatura, di una sezione per scuola, per gli incontri online con Nicoletta Costa, attraverso i link che troverete nel documento allegato.

Nel file troverete inoltre maggiori ragguagli sulla genesi dei 12 Ambiti Territoriali che accorpano geograficamente tutte le scuole dell’infanzia statali, comunali e a gestione diretta e indiretta del Comune di Bologna.

Per aprire i link contenuti nel documento, è necessario richiedere l’accesso alla cartella che vi verrà successivamente dato da Fondazione Golinelli.

Vi ricordiamo che per prenotare le attività con i bambini sono previste delle deadline, oltre le quali non sarà possibile accogliere ulteriori richieste. In ogni caso, a prescindere dalle richieste che arriveranno da parte dei singoli insegnanti, Fondazione Golinelli, insieme a Servizi Educativi Gestione Diretta del Comune di Bologna, si riserva la possibilità di distribuire equamente il numero di attività messe a disposizione dal bando, per consentire una partecipazione equilibrata di tutte le scuole coinvolte.

Per rimanere sempre aggiornati vi invitiamo a consultare il sito del Progetto Good for Food e ad entrare a far parte della community virtuale sul Gruppo facebook Good for Food.
Per qualsiasi informazione o chiarimento rimaniamo a disposizione.

ALLEGATO:

Comune di Bologna