Invio schede di valutazione finali Scuola “Da Vinci”- affissione dei tabelloni – Calendario colloqui orali dell’esame.

Si informano le famiglie degli alunni che frequentano la Scuola Secondaria di Primo Grado “Leonardo da Vinci” che i documenti di valutazione finale saranno disponibili sulla piattaforma SPAGGIARI (registro elettronico) nella sezione “Esito Scrutini”.

Le credenziali di accesso personali (nome utente e password) sono quelle abitualmente usate per la consultazione del registro on-line.

Il documento potrà essere consultato on line a partire da oggi 08/06/2021 alle ore 16:30, dove resterà a disposizione per successive visualizzazioni ovvero per essere stampato, a discrezione degli interessati.

Contestualmente verranno affissi presso i locali della scuola i tabelloni degli esiti finali di tutti gli studenti della Scuola Secondaria di I grado.

Nei giorni seguenti, saranno inviate tramite e-mail alle famiglie, dalla segreteria, eventuali lettere con indicazioni in merito alle fragilità rilevate al termine del primo periodo scolastico.

Si ricorda che essendo il documento on line, non è prevista la “consegna” a mano dello stesso.

I genitori che lo desiderino possono richiedere un colloquio, tramite e-mail istituzionale, ai docenti.

Il calendario con gli orari di convocazione degli studenti ai COLLOQUI ORALI verrà pubblicato a seguire sulla bacheca del registro elettronico ed inviato agli studenti.